Giuseppe Cicero alla New York University

Inserita mercoledì 21 Maggio 2014

IMG_5016Alla Clinica Cicero ci sono alcuni valori a nostro avviso non negoziabili: uno di questi è la preparazione dei nostri dentisti. La Clinica Cicero si avvale, da sempre, di esperti odontoiatri, chirurghi maxillo-facciali e chirurghi plastici per il raggiungimento dell’armonia oro-facciale, vero e proprio pilastro della filosofia del nostro fondatore Dario Baldassarre Cicero.

Nel corso degli anni, la Clinica Cicero ha investito enormemente nella formazione e nella specializzazione dei vari professionisti che, a vario titolo, prestano la loro opera nello studio.

Abbiamo avuto esperienze a Madrid e New York e proprio a New York uno dei nostri giovani associati, Giuseppe Cicero, è stato appena ammesso a un corso triennale di alta formazione in Parodontologia dalla prestigiosa New York University.

Tale importante riconoscimento è una conferma dell’elevata qualità accademica e professionale dei nostri dentisti, e segnatamente di Giuseppe, ma soprattutto un ulteriore segnale di quanto l’investimento nelle competenze sia sempre un investimento di sicuro ritorno nel nostro settore.

Ci congratuliamo con Giuseppe, certi che questa nuova avventura consentirà a lui di acquisire esperienza e competenze di eccellenza, e allo studio di continuare nel solco della nostra tradizione di qualità, professionalità e passione.

 

 

Ecco la lettera di ammissione alla New York University del Dott. Giuseppe Cicero

Ecco la lettera di ammissione alla New York University del Dott. Giuseppe Cicero